E' stata resa ufficiale la composizione dei due gironi del Campionato di Calcio a Cinque di Serie D della Delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto. L'Igea Virtus Barcellona è stata inserita nel girone B con le restanti nove formazioni della città del Longano e due del comune di Merì. Ecco nel dettaglio tutte le squadre: ACR Borgatese S. Antonino, Barcellona Pozzo di Gotto, Igea Virtus Barcellona, Isola Tobia, Libertas Zaccagnini (Fuori classifica), Merì, Meriense, Mortellito, Nuova Igea, Sirio, Triskele Futsal Barcellona e Vivi Don Bosco. Il campionato avrà inizio domenica 30 ottobre, mentre il calendario sarà diramato lunedì 24 ottobre.
Nella stagione sportiva 2011/2012 le Società di Serie D avranno l’obbligo della partecipazione ad ogni singola gara di almeno 2 (DUE) calciatori nati dall’ 1.01.1992.
Considerate le modalità di giuoco che prevedono la sostituzione volante, l’impiego dovrà risultare con l’obbligo della presenza dei predetti calciatori dall’inizio della gara e di inserimento nella distinta presentata all’arbitro prima della gara a prescindere dal numero dei calciatori impiegati.
Da oggi è inoltre presente sul blog una nuova sezione dedicata completamente al Campionato di Calcio a Cinque di Serie D. Basta cliccare su "Calcio a 5" in alto per vedere risultati e classifiche sempre aggiornate. Lo stesso servizio è offerto per il Campionato Juniores, alla voce "Juniores".
Unofficial Blog Igea Virtus Barcellona
igeavirtus.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento