E' stato pubblicato il Calendario della Fase Provinciale del Campionato Regionale Juniores, che vede inserita nel girone C l'Igea Virtus Barcellona, insieme ad altre sette formazioni messinesi (A.C. Novara 1965, Aquila, Ciappazzi, Mazzarrà, Nuova Igea, Nuova Rinascita e Rodì Milici). L'Igea Virtus, così come la Nuova Igea, disputerà le gare casalinghe al Comunale in terra battuta di Fondaconuovo. L'unica formazione a giocare in un campo in erba naturale sarà il Mazzarrà.
L'avventura dell'Igea Virtus versione "Juniores" partirà da Bafia: nella prima giornata, lunedì 17 ottobre, è programmato infatti lo scontro in casa dell'Aquila e nella seconda giornata (lunedì 24 ottobre) i giallorossi ospiteranno la Ciappazzi. Dopo due settimane di riposo, si riprenderà il 14 novembre a Patti con la Nuova Rinascita, poi alla quarta (21 novembre) ci sarà il derby cittadino con la Nuova Igea e alla quinta la difficile sfida a Mazzarrà (martedì 29 novembre). Dopo un'altra settimana di riposo, si concluderà il girone d'andata il 12 dicembre in casa con il Rodì Milici ed il 19 dicembre in trasferta con il Novara.
Sul nostro blog è da oggi presente una nuova pagina, dedicata al Campionato "Juniores". Nei prossimi giorni sarà inserito il calendario completo del torneo. Ricordiamo infine che sono aggiornate puntualmente tutte le domeniche al termine delle gare tutte le altre pagine del blog: classifica, risultati e marcatori (quest'ultima il giorno successivo). Ringraziandovi per gli ottimi numeri statistici che stiamo registrando in questi giorni, a conferma del grande interesse e fermento che in città si sta creando attorno a questa nuova esaltante realtà, vi auguriamo una buona navigazione.. E FORZA IGEA VIRTUS!!!
Unofficial Blog Igea Virtus Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento