PATTI.
Due Torri “forza dieci”, Orlandina a ruota libera, successi agevoli anche per Mistretta e Virtus Capo d’Orlando. Prima giornata “scoppiettante” nel campionato Juniores Regionale, fascia tirrenico-nebroidea. Si è segnato su tutti i campi e si è avuto un solo successo esterno, quello del Sinagra che è passato a Galati Mamertino contro il S. Basilio di misura dopo un match equilibrato. Uno solo anche il pareggio registrato, tra Nuova Rinascita e Mazzarrà, con i pattesi in gol con La Monica e Salemi ispirati da Casto, per i rossoverdi ospiti le reti portano la firma di Rucci e Grasso.
Affermazione agevole anche per la Ciappazzi che regola il Rodì col più classico dei risultati. Il punteggio più eclatante si è registrato al “Vasi” dove il Due Torri ha “seppellito”sotto una valanga di gol, ben dieci, la malcapitata Sfarandina. Per i pirainesi hanno realizzato una tripletta Paolo Mavica, tre gol anche per Nino Indaimo, doppietta di Arasi e una rete a testa Matera e Furnari. Debutto positivo anche per i brolesi della Futura che hanno avuto ragione del Montagnareale. Successi perentori per il S. Agata sulla Stefanese (in gol Maurizio Naro e Giacomo Gioitta) e per l’Orlandina che rifila una cinquina di reti al Città di S. Agata.
Tutto facile anche per il Mistretta che gioca sul velluto e per la Virtus Capo d’Orlando che non hanno dovuto faticare più di tanto per ridurre alla ragione, rispettivamente, Aluntina e Rocca di Caprileone.
GIRONE A. Mistretta-Aluntina 3-0, Orlandina-Città di S. Agata 5-1, Virtus Capo d’Orlando-Rocca di Caprileone 3-1, S. Agata-Stefanese 2-0. Prossimo turno: Aluntina-Rocca di Caprileone, Città di S. Agata-Mistretta, Stefanese-Orlandina, Virtus Capo d’Orlando-S. Agata.
GIRONE B. Due Torri-Sfarandina 10-0, Futura-Montagnareale 3-1, S. Basilio-Sinagra 1-2, Tortorici-Tiger rinviata al 31 ottobre. Prossimo turno: Montagnareale-Tortorici, Sfarandina-Futura, Sinagra-Due Torri, Tiger-S. Basilio.
GIRONE C. Ciappazzi-Rodì Milici 2-0, Nuova Rinascita-Mazzarrà 2-2, Aquila Bafia-Igea Virtus rinviata al 7 Novembre, Nuova Igea-Novara Sicilia rinviata al 31 ottobre. Prossimo turno: Novara-Aquila Bafia, Igea Virtus-Ciappazzi, Mazzarrà-Nuova Igea, Rodì-Nuova Rinascita.
Salvatore Accordino
Fonte: “Gazzetta del Sud” (21/10/2011)
Nessun commento:
Posta un commento