PATTI.
Solo quattro squadre, Mistretta, S. Agata, Futura e Due Torri a punteggio pieno dopo 180’ di gioco. Seconda giornata senza sorprese, ma, solo conferme, con il Mistretta che si è imposto sul campo del Città S.Agata dopo un derby bello e intenso, ricco di continui capovolgimenti di fronte e col S. Agata di Salvatore Bongiovanni che, dopo aver liquidato la Stefanese al debutto, si è ripetuto imponendosi al “Merendino” di stretta misura contro la Virtus Capo d’Orlando.
Tutto facile anche per la Stefanese che ha rifilato tre gol ad una dimessa Orlandina. Il Due Torri continua ad abbattersi a “valanga” sugli avversari. Dopo aver rifilato 10 gol alla Sfarandina, ne ha fatti otto in trasferta al Sinagra. Affermazioni anche esterne pure per la Futura che passa sul campo della Sfarandina e per il Tortorici che sbanca Montagnareale.
La Tiger, invece, rifila un poker di reti in casa al S. Basilio. Solo due, invece, gli incontri che si sono giocati nel girone C e si sono registrati i successi netti e perentori del Rodì Milici che travolge la Nuova Rinascita e dell’Aquila Bafia che si è imposta a Novara Sicilia.
RISULTATI.
GIRONE A: Città di S. Agata-Mistretta 2-3, Stefanese-Orlandina 3-0, Virtus Capo d’Orlando-S. Agata 0-1, Aluntina-Rocca di Caprileone rinviata al 31 ottobre.
PROSSIMO TURNO (14-15 novembre): Mistretta-Orlandina, Rocca di Caprileone-Città di S. Agata, S. Agata-Aluntina, Virtus Capo d’Orlando-Stefanese.
GIRONE B: Tiger-S. Basilio 4-1, Sinagra-Due Torri 2-8, Sfarandina-Futura 0-2, Montagnareale-Tortorici 0-2.
PROSSIMO TURNO (14-15 novembre): Due Torri-Tiger, Futura-Sinagra, S. Basilio-Tortorici, Sfarandina-Montagnareale.
GIRONE C: Rodì Milici-Nuova Rinascita 5-0, Novara Sicilia-Aquila Bafia 0-3, Igea Virtus Barcellona-Ciappazzi rinviata al 7 novembre, Mazzarrà-Nuova Igea rinviata all’8 Novembre.
PROSSIMO TURNO (14-15 novembre): Ciappazzi-Aquila Bafia, Mazzarrà-Novara Sicilia, Nuova Rinascita-Igea Virtus, Nuova Igea-Rodì Milici.
RECUPERI. Lunedì prossimo si recuperano quattro gare. Si tratta di Aluntina-Rocca di Caprileone, Tortorici-Tiger, Nuova Igea-Novara e Aquila Bafia-Igea Virtus Barcellona.
Salvatore Accordino
Fonte: "Gazzetta del Sud" (28/10/2011)
Nessun commento:
Posta un commento