Di seguito l'articolo della "Gazzetta del Sud" del 17/10/2011 su Folgore - Igea Virtus Barcellona, pubblicato sul blog senza subire alcuna modificazione. Lo precisiamo perchè in diversi punti la cronaca non corrisponde alla realtà.
_____________________________________________________________________
Folgore Milazzo - Igea Virtus 0-3
_____________________________________________________________________
Folgore Milazzo - Igea Virtus 0-3
Marcatori: 30 Mondello, 35 e 41 Genovese.
Folgore: Cambria, De Gaetano, Pensabene, Patti, Andaloro (29 Valenti), La Malfa (75 Tricamo), Iarrera, D’Amico, Perugini, Del Bono, Calderone (81 Maio).
Igea Virtus: Munafò, Rizzo, Mendolia, Floramo, Cataldi, Rappazzo, Ruggeri (50 Mannino), Serraino, Mondello (71 Formica), Russo, Genovese (85 Calcagno).
Arbitro: Inzirillo di Palermo.
MILAZZO. Nessun problema per l’Igea Virtus a Milazzo contro la Folgore.
Tre reti messe a segno dalla compagine di Ferrara che ha avuto la strada spianata da un rigore alquanto dubbio alla mezz'ora del primo tempo, con Mondello che è stato bravo a sfruttare la respinta del portiere.
Poi, in contropiede nel giro di pochi minuti, una doppietta di Genovese ha chiuso il match, trasformando la ripresa nè più nè meno che in un semplice allenamento.
La Folgore, che ha collezionato la quarta sconfitta consecutiva non ha comunque sfigurato anche se paga l’inesperienza di molti giovani.
Negli spogliatoi però il tecnico Salvatore Trinchera si è detto fiducioso per il futuro sottolineando l’impegno dei suoi giocatori. Cronaca.
Al 30’ Russo si procura un rigore, e sulla respinta Mondello insacca.
Al 35’ contropiede micidiale di Genovese che fulmina Cambria e al 41 azione corale Russo, Genovese con quest’ultimo che insacca alla sinistra del portiere. (g.p.)
Fonte: "Gazzetta del Sud" (17/10/2011)
Nessun commento:
Posta un commento