giovedì 1 dicembre 2011

Coppa Sicilia, Nizza-Igea si giocherà l'11 e il 18 gennaio 2012, l'Orsa sabato sul neutro di Merì

A causa della concomitanza con le gare di recupero della decima giornata del girone D del Campionato di Prima Categoria, le gare d'andata e di ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Sicilia tra Mediterranea Nizza e Igea Virtus Barcellona sono state rinviate a gennaio 2012. Per la precisione, la gara d'andata si giocherà al Comunale di Nizza di Sicilia mercoledì 11 gennaio 2012 alle 14:30, mentre il ritorno al D'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto sarà mercoledì 18 gennaio alle 14:30.

Andando invece al campionato, la gara di questo sabato (ore 14:30) tra Ghibellina e Sportivo Culturale Itala sarà giocata sul campo neutro del Comunale di Gaggi a causa della squalifica di un turno che ha subito il campo Marullo-Bisconte (Messina) del Ghibellina.
Or.Sa. P.G. - Folgore, sempre in programma questo sabato 3 dicembre (ore 14:30), sarà invece giocata sul campo neutro del Comunale di Merì a causa dell'ordinanza del Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Candeloro Nania, che vieta qualsiasi attività sportiva sul territorio comunale nel prossimo week-end sportivo, decisione resasi necessaria a causa dei lavori di pulizia di ben 27 strade cittadine dopo l'alluvione del 22 novembre scorso.

Luca Aliquò
igeavirtus.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento