E' carica e determinata l'Igea Virtus Barcellona in vista della delicata trasferta in quel di Lipari. La squadra di mister Ferrara sta lavorando sodo per preparare al meglio una sfida che è facile solo sulla carta: il terz'ultimo posto che occupa la Ludica Lipari non permette infatti di sottovalutare il match e Cataldi e compagni non vogliono commettere nessun passo falso. D'altronde, come ha ribadito lo stesso Ferrara, tutte le squadre che affrontano questo blasone danno qualcosa in più e vincere non sarà una passeggiata. In forse per l'ultima trasferta del girone d'andata Paolo Genovese: l'attaccante igeano non si è allenato con il resto della squadra per un problema al retto femorale sinistro ed ha svolto una seduta differenziata. Out anche il primo portiere Valerio Pontillo per una contrattura all'adduttore avuta nel recupero col Pellegrino dello scorso 8 dicembre: è probabile che il suo ritorno in campo slitti a dopo le festività natalizie. Ha iniziato la riabilitazione dell'arto sinistro Bongiovanni, i cui tempi di recupero sono più lunghi, mentre è in forse anche Castellino. La squadra giallorossa potrà però contare sulle prestazioni dei nuovi acquisti: è previsto per domani infatti il debutto di Biondo e Piccolo, mentre saranno disponibili gli altri due precedenti acquisti Pandolfo e Stramandino, che hanno già fatto il loro debutto domenica scorsa con il Ghibellina.
L'appuntamento è domani, domenica 18 dicembre, al Comunale "Franchino Monteleone" di Lipari alle 14:30 (arbitra Lo Presti di Messina). La truppa di Ferrara partirà in mattinata da Milazzo, sperando in condizioni metereologiche favorevoli.
Infine un'ultima comunicazione. Il calciatore Antonio Franco Rizzo (classe '92) si è accasato al Sacro Cuore Milazzo (Promozione). Auguriamo a Rizzo le migliori fortune professionali.
Infine un'ultima comunicazione. Il calciatore Antonio Franco Rizzo (classe '92) si è accasato al Sacro Cuore Milazzo (Promozione). Auguriamo a Rizzo le migliori fortune professionali.
Ufficio Stampa
Igea Virtus Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento