sabato 10 dicembre 2011

Mercato: l'Igea Virtus ingaggia Pandolfo, Stramandino e Giunta, Furnari al Riviera dello Stretto


Pandolfo in maglia rosso-blu
La società Igea Virtus Barcellona ha comunicato, tramite il suo addetto stampa Domenico La Cava, di avere ingaggiato i seguenti calciatori: Christian Pandolfo, classe '88, jolly di centrocampo, che ha militato in Eccellenza con Pro Mende e Due Torri, proveniente dal Torregrotta (Promozione); Alessandro Stramandino, classe '89 jolly d'attacco, che ha militato lo scorso anno nel Torregrotta e quest'anno ancora fermo perchè reduce da un infortunio; Giuseppe Giunta, classe '94, terzo portiere della prima squadra e portiere della squadra juniores.
Stramandino
La società ha inoltre comunicato che non fanno più parte della rosa Laquidara, ceduto al Fondachelli (Seconda Categoria); Michael Torre, ceduto al Merì (Seconda Categoria) e Raffaele Mendolia, che per problemi lavorativi ha preferito non continuare la propria militanza in giallorosso.
Inoltre segnaliamo anche un nuovo rinforzo per la capolista attuale, il Riviera dello Stretto. Si è accasato alla formazione di Villafranca Tirrena il calciatore Alberto Furnari.

Luca Aliquò
igeavirtus.blogspot.com

5 commenti:

  1. Pandolfo e" un forte calciatore. Forza igea e ora vinciamo sempre

    RispondiElimina
  2. Peppe Giunta,un piccolo grande portiere!Spero che presto anche chi non lo conosce, possa esprimere lo stesso giudizio.

    RispondiElimina
  3. Giunta giocava con me :) E' un grande portiere! Mendolia, peccato non avercelo più!

    RispondiElimina
  4. Giunta il miglior portiere 94 in zona...grande sicurezza con lui in porta e sempre pronto e attento :) Gli auguro un grande futuro, perchè so quanto vale :)

    RispondiElimina
  5. Siamo in tanti a voler sentire la stessa cosa...l'urlo dei tamburi mentre Giunta entra in campo al D'Alcontres ,speriamo accada presto, perchè Giuseppe ha talento da far vedere:Forza Peppe siamo tutti con te!

    RispondiElimina