Domenica torna a giocare allo Stadio D'Alcontres l'Igea Virtus Barcellona, che in quest'occasione affronterà il fanalino di coda Folgore. Sulla carta si tratta solo di una passeggiata o poco più, ma l'impegno non va sottovalutato. I milazzesi si trovano in fondo alla classifica con tre soli punti, frutto di una vittoria (contro il penultimo Ghibellina) e di ben 15 sconfitte in 16 gare! I dati dimostrano anche la scarsa vena realizzativa degli avversari (10 gol, terzo peggior attacco del girone) e soprattutto la poca attenzione in difesa (addirittura 73 le reti subite, in media più di 4 a partita!). Insomma, la truppa di Ferrara non può commettere passi falsi e deve sopratutto cercare di "sbloccarsi" in fase d'attacco per lanciare segnali al campionato. Le prime quattro squadre del torneo (Igea esclusa) hanno realizzato in media quasi 43 gol totali, mentre i giallorossi sono fermi a quota 27: una statistica che già da domenica si dovrà provare a migliorare. Resta comunque l'imbattibilità stagionale ed una difesa di ferro, capace di subire solo 5 gol in 16 gare!
Non ci saranno assenze di rilievo per i padroni di casa, mentre gli ospiti dovranno fare a meno di Matteo Valenti (squalificato). Ad arbitrare l'incontro sarà il Sig. Riccardo Leotta di Acireale, alla sua quinta partita stagionale in questo girone ed alla prima per l'Igea Virtus.
La società comunica inoltre che domenica l'ingresso allo Stadio sarà GRATUITO. Si auspica in una buona presenza di pubblico per sostenere ed incoraggiare il blasone igeano, che domenica prossima si recherà a Messina per il fondamentale incontro contro il Messina Sud.
Intanto è già in distribuzione il terzo numero del match program "Igeanità". In questo numero troverete le interviste ai calciatori Bongiovanni e Floramo, al tecnico Ferrara ed al suo vice De Salvo. Lo trovate all'ingresso del D'Alcontres o i numerosi locali della città.
Intanto è già in distribuzione il terzo numero del match program "Igeanità". In questo numero troverete le interviste ai calciatori Bongiovanni e Floramo, al tecnico Ferrara ed al suo vice De Salvo. Lo trovate all'ingresso del D'Alcontres o i numerosi locali della città.
DESIGNAZIONI ARBITRALI 4° GIORNATA DI RITORNO:
Bastione - Mediterranea Nizza (Orazio Costantino di Barcellona Pozzo di Gotto)
Città di Oliveri - Rodì Milici (Salvatore Recupero di Barcellona Pozzo di Gotto)
Ghibellina - Ludica Lipari (Mauro Gangi di Enna)
Igea Virtus Barcellona - Folgore (Riccardo Leotta di Acireale)
Pellegrino - Or.Sa. P.G. (Enrico Gemelli di Messina)
Riviera dello Stretto - Pro Mende Calcio (Marcantonio Crupi di Acireale)
Sportivo Culturale Itala - Messina Sud (Adriano Carmelo Grasso di Acireale)
Luca Aliquò
Ufficio Stampa Igea Virtus Barcellona

Nessun commento:
Posta un commento