mercoledì 4 gennaio 2012

Il Rodì giocherà sempre il sabato; ecco le squalifiche in Coppa Sicilia

La Lega Sicula comunica che la società Rodì Milici d'ora in avanti disputerà tutte le gare interne nelle giornate di Sabato, all'orario ufficiale. Dunque l'incontro casalingo con il Riviera dello Stretto in programma domenica, verrà anticipato a sabato 7 gennaio, sempre alle 14:30.
Come già precedentemente annunciato, anche Mediterranea Nizza - Igea Virtus Barcellona si disputerà sabato 7 gennaio alle 14:30 a causa dell'indisponibilità del campo, che il Comune di Nizza di Sicilia dovrà usare per una manifestazione.

Per quanto riguarda invece la Coppa Sicilia, è stato reso noto che la gara di ritorno degli Ottavi di Finale Sinagra Calcio - Rodì Milici, il 21 dicembre scorso sospesa al 18' del primo tempo per impraticabilità del campo di gioco, sarà recuperata mercoledì 18 gennaio alle 14:30. Sempre in quella data ricordiamo anche l'impegno dell'Igea Virtus al D'Alcontres contro la Mediterranea Nizza, sempre per il ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Sicilia.
Infine le decisioni del Giudice Sportivo relative alla medesima competizione. E' stato squalificato fino al 10 gennaio 2012 l'allenatore dell'Igea Virtus Barcellona, Pasquale Ferrara, per proteste nei confronti dell'arbitro. Sono stati squalificati per una gara per recidiva in ammonizione II infr. i seguenti calciatori: Fruda Gaetano e Sartori Lorenzo (Atletico Val D'Himera), Angelica Giuseppe e Velasco Mattia (Città di Canicattini), Lenzo Francesco Marti (Mediterranea Nizza), Doccula Omar (S. Pio X), Maiorana Gaetano e Rizzo Giovanni (Serradifalco).

Luca Aliquò
Ufficio Stampa Igea Virtus Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento