Continua la scalata della formazione Juniores dell'Igea Virtus Barcellona che quest'oggi si è aggiudicata il recupero della prima giornata di ritorno contro l'Aquila. La squadra di Bafia è stata sconfitta nettamente per 4-1 dai giallorossi, che grazie a questi importantissimi tre punti arrivano al terzo posto in classifica, superando la Nuova Igea e raggiungendo la Nuova Rinascita. L'Igea Virtus passa subito in vantaggio dopo appena sei minuti di gioco, grazie ad una conclusione dalla destra di Floramo che si insacca alle spalle del portiere. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed al 27' ancora Floramo serve in mezzo dell'area di rigore Grasso che appoggia in rete. La difesa igeana si distrae subendo la rete del momentaneo 2-1 ad opera di Trifirò e si va negli spogliatoi con questo parziale. Nella ripresa una buona amministrazione del gioco consente di non correre ulteriori pericoli. Calcagno mette in cassaforte la vittoria al 60' rubando palla agli avversari e battendo il portiere. Ci pensa Ravidà nel finale a siglare con un tiro rasoterra da fuori area il 4-1 finale.
Igea Virtus Barcellona - Aquila 4-1
Marcatori: 6' Floramo (I), 27' Grasso (I), 34' Trifirò (A), 60' Calcagno (I), 82' Ravidà (I).
Igea Virtus Barcellona: Bertucci, Recupero, Borgia, Ravidà, Mataj, Chillemi, Floramo, Manna, Calcagno, Mannino, Grasso. Allenatore: De Salvo.
Aquila: Belfiori, Catalfamo, Buglisi, Munafò, Puglisi, Rao, Presti, Azzena, Trifirò, Presti, Cutugno. Allenatore: Rappazzo.
Recuperi: 4' pt, 3' st.
Note: giornata nuvolosa, temperatura media intorno ai 14°C.
CLASSIFICA:
Mazzarrà 28 *
Ciappazzi 28
Igea Virtus Barcellona 18
Nuova Rinascita 18
Nuova Igea 17
Aquila 9
Rodì Milici 7 *
A.C. Novara 1965 -1
* una gara in meno
Penalizzazioni:
-1 A.C. Novara 1965
Luca Aliquò
Ufficio Stampa Igea Virtus Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento