sabato 28 aprile 2012

Coppa Sicilia, in finale tante assenze per Igea Virtus e Atletico Val D'Himera

Tre assenze per parte per Igea Virtus Barcellona e Atletico Val D'Himera nella finalissima di Coppa Sicilia che si giocherà nel mese di maggio a Salemi. La squadra di Termini Imerese dovrà fare a meno di Giuseppe Adelfio, Emilio Cilfone e Silvestro Porcaro, tutti squalificati per una gara per le ammonizioni accumulate. Per i barcellonesi assenti Davide Rappazzo (squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata in campo a Catania), il capitano Michele Cataldi e Alessandro Stramandino (per loro II ammonizione nella competizione). Due le multe alle società: € 50,00 al Calcio Valverde "per lancio di petardi sul terreno di gioco da parte di propri sostenitori" e € 100,00 allo Sporting Barriera "per presenza di persone non autorizzate all'interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi che assumevano contegno minaccioso nei confronti di tesserati avversari alla fine del primo tempo" (dedotto dal Rapporto del Commissario di Campo).
Infine un turno di squalifica anche per i calciatori Orazio Ragusa e Giacobbe Marco Celi (Calcio Valverde); Enrico Scordo e Vittorio Messina (Sporting Barriera). 
Si attende di conosce a giorni la data in cui si disputerà a Salemi la finale di Coppa Sicilia, mentre la squadra igeana in questi giorni è a lavoro in palestra, prima di riprendere gli allenamenti sul campo dalla settimana in arrivo. 

Ufficio Stampa
Igea Virtus Barcellona 

Nessun commento:

Posta un commento