sabato 14 aprile 2012

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: TUTTI I CAMPIONATI SI FERMANO PER LA MORTE DEL GIOVANE MOROSINI

Ormai è ufficiale: la Figc ha disposto la sospensione della giornata di tutti i campionati di calcio in programma in questo fine settimana e lunedi', dalla serie A alla Terza Categoria, campionati giovanili inclusi,  per lutto a causa della improvvisa e prematura morte del giovane calciatore del Livorno, Piermario Morosini, impegnato in campo nella partita di serie B contro il Pescara.
Lo riferisce il direttore generale della Federcalcio, Antonello Valentini.  Successivamente - ha spiegato all'AGI il  dg Valentini - verra' indicata la data per il recupero della giornata.
Rinviati dunque i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Prima Categoria dell'Igea Virtus. Quanto prima verrà comunicata la nuova data. La squadra giallorossa, nella giornata di domani, sosterrà una partitella di allenamento alle ore 16 allo stadio d'alcontres in vista della partita di coppa di Mercoledì 18 Aprile contro lo Sporting Barriera.
L'ufficio stampa, la società, i calciatori e ti tifosi dell'Igea Virtus porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Morosini.

Ufficio Stampa Igea Virtus

Nessun commento:

Posta un commento