venerdì 21 settembre 2012

Designazioni: Lo Bello di Agrigento dirigerà Cefalù - Igea Virtus, assistenti Iannello e Cino di Enna

Sarà il Sig. Angelo Vincenzo Lo Bello di Agrigento a dirigere il match di domani della terza giornata del girone B del Campionato di Promozione tra Cefalù Calcio e Igea Virtus Barcellona. L'orario d'inizio dell'incontro è fissato per le ore 15:30 e si prevede, tra l'altro, una nutrita rappresentanza di tifosi ospiti che partiranno alla volta dello Stadio Santa Barbara di Cefalù, percorrendo i 130 km che separano i due importanti centri della costa tirrenica delle provincie di Palermo e Messina. Gli assistenti designati sono i due ennesi Paolo Iannello e Mirko Cino. Non si tratta di un incontro semplice: i cefaludesi sono in testa alla classifica a punteggio pieno, avendo battuto il Rocca di Caprileone in casa (2-0) ed il Montemaggiore in trasferta (0-1), e certamente proveranno a continuare su questo trend. Sanno bene però che di fronte ci sarà un'Igea Virtus affamata di punti, che ha già ben figurato in queste due prime uscite stagionali andando, in entrambi i casi, vicina alla vittoria. Sicuramente il big match della giornata potrà iniziare a rivelare i primi valori certi delle due formazioni. Di seguito il programma dettagliato della terza giornata con le relative designazioni arbitrali.

Designazioni arbitrali della 3° giornata (Promozione, girone B):
C.U.S. Palermo - Rocca di Caprileone (Daniele Montalto di Trapani - assistenti: Bartolotta di Trapani e Giacalone di Marsala) (sabato)
Cefalù Calcio - Igea Virtus Barcellona (Angelo Vincenzo Lo Bello di Agrigento - assistenti: Iannello e Cino di Enna) (sabato)
Ciappazzi - Spadaforese (Mario Milana di Trapani - assistenti: La Rocca e Restuccia di Messina) 
Equipecomprensorio Palermo - Montemaggiore (Giuseppe Pantaleo di Marsala - assistenti: Zarcone e Vitrano di Palermo) (sabato)
Patti Calcio A.S.D. - Mamertina A.S.D. (Riccardo Leotta di Acireale - assistenti: Di Franco e Raineri di Palermo) (sabato)
Real Calcio - Collesano (Raimondo Cammalleri di Palermo - assistenti: Cellura e Minnone di Palermo)
S. Agata Calcio - Sacro Cuore Milazzo (Milos Tomasello Andulajevic di Messina - assistenti: Nania di Barcellona Pozzo di Gotto e Raffa di Messina)
Torregrotta - Delfini Vergine Maria (Alfio Selmi di Acireale - assistenti: Torre e Nucifora di Acireale)



Ufficio Comunicazioni
Igea Virtus Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento