Come già annunciato in anteprima diversi giorni fa, la gara di ritorno dei Trentaduesimi di Finale di Coppa Sicilia tra Sacro Cuore Milazzo e Igea Virtus Barcellona si giocherà lunedì 3 settembre alle ore 20:30. La scelta di disputare l'incontro in notturna è stata dettata dai festeggiamenti di Santo Stefano, patrono di Milazzo, che si svolgeranno domenica ed interesseranno tutta la città mamertina.
MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE. Altre lievi modifiche sono state apportate al programma delle gare del prossimo weekend. S. Sebastiano - Enna Calcio, Cefalù Calcio - S. Agata, Città di Augusta - S. Pio X, Calcio Aci S. Filippo - Atletico Catania e Città di Mascalucia - Sporting Battiati sono state tutte anticipate al sabato, insieme a Rocca di Caprileone - Mamertina. Spadaforese - Torregrotta, a causa dell'indisponibilità del Farsaci di Spadafora, si giocherà sul Campo Comunale Giammoro di Pace del Mela mentre, essendo indisponibile anche il Comunale di Piedimonte Etneo, Scommettendo - Real Giarre andrà in scena sempre al Regionale di Giarre.
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO. Non si giocherà la gara tra lo Scicli ed il Santa Croce, in quanto all'andata lo Scicli non si è presentato ed il giudice sportivo, oltre ad assegnare la gara vinta 3-0 in favore del Santa Croce, ha determinato l'eliminazione dalla competizione della squadra ragusana. Ammende di € 50 sono state inflitte a Belpasso, Gymnica Scordia, Mamertina e Real Ragusa Calcio per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine. Multata di € 50 anche la Cianciana 2000 per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti. Squalificato fino al 5 settembre il dirigente del Partinicaudace, Giuseppe Marchese, e l'allenatore della Libertas Rari Nantes, Alessandro Di Mauro, per proteste nei confronti dell'arbitro, mentre fino al 20 settembre è stato squalificato Ettore Milanese, allenatore dello Sciacca, per contegno offensivo nei confronti di ufficiali di gara. Una giornata di stop è stata infine attribuita ai calciatori: Salvatore Ferrante (C.U.S. Palermo), Luciano Giuliano (Delfini Vergine Maria), Daniele Irrera (Sportinsieme), Antonio Pezzino (Atletico Corleone), Gabriele Caruso (Calcio Aci S. Filippo), Luca Mannisi (Collesano), Daniele Cala e Salvatore Spoto (Mussomeli), Francesco Sardina (Real Calcio), Giovanni La Cognata (S. Angelo Licata), Marco Muni (S. Sebastiano) e Calogero Timpanaro (Troina).
Intanto si completa oggi, con Patti - Ciappazzi, il quadro dell'andata di questo primo turno di Coppa Italia.
Luca Aliquò
Ufficio Comunicazioni Igea Virtus Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento