PATTI.
Fine settimana col botto per Ciappazzi, Mazzarrà, Rocca di Caprileone e Igea Virtus che si rinforzano con arrivi importanti. Vediamo nel dettaglio le operazioni di queste società, ufficializzate nelle ultime ore.
CIAPPAZZI. Ingaggio importante per la formazione di Terme Vigliatore che, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, ha messo nero su bianco col forte centrocampista Luigi Aliquò, classe 1991, prelevato dall'ex Atletico Igea. Il ds Carmelo Salamone ha, così, inserito un altro "tassello" prezioso nell'organico affidato alle cure dell'allenatore Francesco Nardi. Novità riguardano l'attaccante Antonino Mandanici, del '93, che è andato al Noto in prova. Il ragazzo svolgerà la preparazione pre-campionato con la squadra siracusana che milita in serie D e, poi, si conoscerà il destino di questo ragazzo che lo scorso anno ha realizzato 12 gol in Promozione ed è tra gli juniores più promettenti in circolazione.
MAZZARRÀ. È l'esperto Massimiliano Spinella, difensore centrale, classe 1973, prelevato dal Due Torri, ed ex di Patti e S. Agata, il primo ingaggio d'eccezione di un Mazzarrà che, dopo aver riconfermato l'allenatore Giovanni Di Bartola, sta lavorando intensamente sul mercato e, nelle prossime ore, annuncerà gli arrivi di otto nuovi elementi di valore. La preparazione scatterà domani pomeriggio al Comunale "Stefano Catania".
ROCCA DI CAPRILEONE. La neopromossa in Promozione ha acquistato il centrocampista Benedetto Carbonetto, classe 1992, ottimo juniores che darà il suo importante contributo all'undici di mister Vicario. È il terzo giocatore, ex del San Fratello, che il Rocca prende dopo i precedenti arrivi di Ciro Gerbino e Delfio Cortese, tutti atleti che, qualche anno addietro, fecero le fortune del San Fratello in Prima Categoria e Promozione.
IGEA VIRTUS. Si chiamano Marco Ravidà, difensore, ex Mazzarrà, Francesco Rizzo, ex Rodì Milici, e i centrocampisti Michael Torre e Antonio Rizzo, gli ultimi arrivati in casa dell'ambiziosa Igea Virtus di mister Pasquale Ferrara che punta con decisione al salto di categoria e ne ha le possibilità, avendo allestito un organico di tutto rispetto.
Salvatore Accordino
Fonte: "Gazzetta del Sud" (31/07/2011)
Nessun commento:
Posta un commento