sabato 15 ottobre 2011

Prima Categoria: la 4° giornata. Spicca Sinagra-Virtus, Igea attesa a Milazzo, Riviera in trasferta.

MESSINA.
Riflettori puntati sulla supersfida della quarta giornata di campionato del girone C, Sinagra-Virtus Capo d’Orlando. Il “Barone Salleo” di Sinagra oggi ospita la sfida di alta classifica tra i padroni di casa del presidente Paratore e gli orlandini che inseguono a una sola lunghezza. La capolista, che nel turno precedente era riuscita ad espugnare il “Zingales” di Longi, vuole allungare la striscia positiva e Pippo Fichera tecnico dei giallorossi spera di conquistare il risultato pieno. Questo il programma della giornata: Città S. Agata-Stefanese (Crescenti di Trapani), Finale-Cefalù (Ramondino di Palermo), Mamertina-Sfarandina (Fabiano di Messina), Mistretta-Futura (Madonia di Palermo), Patti-Longi (Polizzi di Palermo), S. Fratello-S. Basilio (Ajovalasit di Palermo), Sinagra-Virtus Capo d’Orlando (Restuccia di Messina).
Per quanto riguarda il girone D, c’è molta attesa in casa Messina Sud per il dopo De Luca. Dopo l’inaspettato esonero successivo alla sconfitta contro il Riviera dello Stretto, pone i giallorossi in vetrina e domani saranno attesi al riscatto in casa contro l’Itala di Nino Aricò formazione che certo non vorrà assolutamente recitare il ruolo di vittima predestinata. Tutte in trasferte le tre formazioni capolista Pellegrino, Riviera dello Stretto e Igea Virtus rispettivamente contro OrSa Barcellona, Pro Mende e Folgore.
Il programma, comunque, prevede: Folgore-Igea Virtus (Inzerillo di Palermo), Lipari-Ghibellina (Rinaldi di Messina), Nizza-Bastione (Battiato di Acireale), Messina Sud-Itala (Leotta di Acireale), OrSa Barcellona-Pellegrino (Selmi di Acireale), Pro Mende-Riviera dello Stretto (Recupero di Barcellona), Rodì Milici-Oliveri (Musarra di Barcellona).
È il Furci la formazione regina del girone E. I furcesi di Ciatto a punteggio pieno sono attesi dall’esame Misterbianco, formazione che gravita nella zona calda della graduatoria, mentre lo Sporting Taormina di Vittorio Schifilliti secondo a due lunghezze affronta la difficile trasferta di Randazzo. Cerca il primo brindisi il Giardini ancora a zero punti in casa contro il Maletto.
Il programma completo: Giardini-Maletto (Bellinghiere di Messina), Misterbianco-Furci (Nuckchedy di Caltanissetta), Randazzo-Sporting Taormina (Calì di Acireale); Belpassese-Gaggi (Greco di Siracusa); Santa Teresa-Pedara (Iannello di Messina).

Maria Puglia
Fonte: "Gazzetta del Sud" (15/10/2011)

Nessun commento:

Posta un commento