domenica 6 novembre 2011

Crimi (ex Igea Virtus) convocato nella Nazionale Under 21 per le qualificazioni agli Europei 2013

Una enorme soddisfazione è arrivata per l'Igea Virtus. Il centrocampista classe '90 Marco Crimi, ex calciatore dell'Igea Virtus, è stato convocato per la prima volta nella Nazionale dell'Italia Under 21 da parte del ct Ciro Ferrara, in occasione del doppio impegno contro Turchia e Ungheria per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21 2013.
Crimi, dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha debuttato in un campionato professionistico a soli diociotto anni proprio con l'Igea Virtus nella stagione 2008/09, giocando con continuità e registrando 28 presenze e 3 reti. Nell'anno seguente, dopo il fallimento della formazione siciliana, Crimi si trasferisce a Bari, dove debutta in Serie A subentrando nel finale dell'incontro Chievo-Bari (0-0) e giocando da titolare in Catania-Bari (1-0). Nel gennaio 2011 passa in prestito al Grosseto (Serie B), dove milita attualmente. Nella stagione in corso Crimi è a tutti gli effetti un calciatore del Grosseto, che ha esercitato il diritto di riscatto sul prestito. In Serie B conta fin qui 30 presenze. Proprio due giorni fa, prima del match con la Nocerina, ha ricevuto questa grande notizia.

A Marco Crimi rivolgiamo un grossissimo in bocca al lupo, augurandogli le migliori fortune con la maglia della Nazionale!

Unofficial Blog Igea Virtus Barcellona
igeavirtus.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento