venerdì 11 novembre 2011

Juniores, comitato di Barcellona. Mazzarrà e Ciappazzi ok nei recuperi. Si riprende con Mistretta-Orlandina, dopo la pausa c'è Due Torri-Tiger

PATTI.
Si sono giocate due gare di recupero nel girone C del campionato Juniores di Barcellona che erano state a suo tempo rinviate. Questi i risultati: Mazzarrà-Nuova Igea 5-1 e Igea Virtus-Ciappazzi 1-4. Successi eclatanti, dunque, per Ciappazzi e Mazzarrà che si sono imposti senza dover soffrire più di tanto. Questi due incontri giocati hanno, in tal modo, completato il quadro della seconda giornata e le classifiche, adesso, sono veritiere.
Nel girone C la Ciappazzi, dopo aver battuto all’esordio il Rodì Milici e conquistati i tre punti anche nel recupero, è, ora, la nuova capolista solitaria e a punteggio pieno e la formazione di Terme Vigliatore, visto il valore del proprio organico, può concretamente aspirare al primo posto finale di questo raggruppamento. Primato a cui aspira anche il forte Mazzarrà che, lo ribadiamo, negli anni passati ha dominato questa fase, potendo contare su giovani elementi di valore.
Il girone A, invece, appare quello più equilibrato e dove saranno in tante a contendersi il successo finale. Mistretta (ha conquistato il primo posto nelle ultime stagioni), S. Agata e Orlandina lotteranno sino alle battute conclusive per aggiudicarsi la leadership.
Nel girone B, anche se sono al comando tre formazioni a punteggio pieno dopo 180’ di gioco, sembra essere il Due Torri la super favorita. La formazione pirainese, infatti, schiera quasi tutti gli juniores che militano in Eccellenza con la prima squadra e la società biancorossa, quest’anno, vuole fortissimamente il primo posto in questo torneo. Dopo le prime due giornate, il Due Torri ha già realizzato ben 18 gol (dieci alla Sfarandina e otto al Sinagra) a conferma di un attacco-mitraglia. Intanto, dopo il doppio turno di riposo osservato, questo campionato riprende il proprio cammino, con la terza giornata, lunedi prossimo. Si riparte con questo cartellone di gare.
GIRONE A: S. Agata-Aluntina, Mistretta-Orlandina, Virtus Capo d’Orlando-Stefanese, Rocca di Caprileone-Città S. Agata.
GIRONE B: Due Torri-Tiger, Futura-Sinagra, Sfarandina-Montagnareale, S. Basilio-Tortorici.
GIRONE C: Ciappazzi-Aquila Bafia, Mazzarrà-Novara Sicilia, Nuova Rinascita-Igea Virtus, Nuova Igea-Rodì Milici.

Salvatore Accordino
Fonte: Gazzetta del Sud  (11/11/2011)



 
PER LA CLASSIFICA, I RISULTATI ED IL CALENDARIO COMPLETI DEL CAMPIONATO JUNIORES CLICCA QUI:

Nessun commento:

Posta un commento