sabato 12 novembre 2011

Rischia il Mistretta, c'è Pro Mende-Igea Virtus. Pellegrino atteso dal Riviera, Furci in trasferta.

MESSINA.
L’ultimo turno di Prima Categoria ha fatto saltare gli equilibri nel girone C con il Mistretta che è riuscito a scavalcare il Sinagra e conquistare il comando solitario, da registrare anche la battuta d’arresto della Mamertina in casa di un Patti che adesso guarda al prosieguo del torneo con maggiore ottimismo e domani avrà la possibilità di impinguare la classifica in casa del fanalino di coda Finale (Brusca di Palermo).
Test difficilissimo per la capolista che dopo il Sinagra deve affrontare una Mamertina decisa a riscattarsi dopo lo scivolone del “Gepy Faranda” (Pirrotta di Barcellona). Completano il programma Città S. Agata-Futura (La Rosa di Barcellona), S. Fratello-Longi (Calì di Acireale); Sinagra-S. Basilio (Salvo di Barcellona); Stefanese-Cefalù (Rutella di Enna); Virtus Capo d’Orlando-Sfarandina (Mazzarà di Palermo).
Nel girone D, sono due le squadre al vertice: il Pellegrino di Ciappina e l’Igea Virtus di Ferrara. Turno difficile per il Pellegrino che oggi è atteso a Villafranca per la sfida contro il Riviera dello Stretto staccato di una lunghezza (Blanco di Acireale). Il programma completo: Folgore-Ghibellina (Restuccia di Messina), Messina Sud-Bastione (Bonaccorso di Catania), Or.Sa.-Nizza (Iannello di Messina); Pro Mende-Igea Virtus (Caruso di Messina); Rodì Milici-Lipari (Bellinghiere di Messina), Itala-Oliveri (Recupero di Barcellona).
Per quanto riguarda il girone E, l’exploit del Santa Teresa in casa del fanalino Giardini ha consentito all’undici di Carmelo Campailla di riconquistare la vetta della classifica. Primato messo subito alla prova dall’avversario di domani, gli etnei del Randazzo (Azzaro di Ragusa); decisamente più abbordabile l’avversario della vice capolista Sporting Taormina che si reca a Bronte (Cutrufo di Catania), turno casalingo per il Gaggi dopo la bella vittoria a Giarre l’undici di Sapienza ritorna tra le mura amiche ed ospita il Pedara (Musumeci di Acireale), mentre il Furci affronta la difficile trasferta di Belpasso (Spadaro di Ragusa), gioca in trasferta il fanalino Giardini che fa visita all’Aci S. Antonio (Finocchiaro di Catania). (m.p.)

Fonte: Gazzetta del Sud  (12/11/2011)

Nessun commento:

Posta un commento