venerdì 20 aprile 2012

Domenica D'Alcontres in festa: l'Igea Virtus chiama a raccolta tutta la città. Ritorno semifinali di Coppa Sicilia, gara rinviata a giovedì 26 aprile

A molti questa notizia farà sicuramente piacere perché si potranno così "godere" un giorno festivo; altri, impegnati con il lavoro, non saranno invece affatto contenti perché non riusciranno a seguire la loro squadra del cuore in trasferta. E' stato infatti comunicato quest'oggi dal Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti che l'incontro in programma mercoledì 25 aprile 2012 tra Sporting Barriera e Igea Virtus Barcellona, valido per il ritorno della Semifinale di Coppa Sicilia, è stato posticipato al giorno successivo, giovedì 26 aprile alle ore 17:00 a causa di indisponibilità del campo di gioco, il Comunale Seminara di Catania. Nel medesimo comunicato sono anche state riportate le Decisioni del Giudice Sportivo in merito alla stessa competizione e saranno due gli assenti all'incontro: Paolo Genovese per i barcellonesi e Francesco Siciliano per i catanesi, entrambi squalificati per una gara per recidiva in ammonizione alla seconda infrazione. Nell'altra semifinale sono stati invece squalificati per un turno Gaetano Fruda (espulso all'andata) e Giorgio Rosso (recidiva in ammonizione per seconda infrazione) per l'Atletico Val D'Himera e Luigi Cozza (anch'esso recidiva in ammonizione per la seconda infrazione) per il Calcio Valverde.


Si comunica inoltre che per l'incontro di domenica 22 aprile, ultima giornata di campionato, contro la Ludica Lipari (inizio ore 15:00), è stato designato il Sig. Salvatore Battiati di Acireale. Quella di domenica sarà una festa dei colori giallorossi, che dopo una lunga e non facile stagione sono riusciti a coronare l'obiettivo prefissato: vincere il campionato ed andare direttamente in PROMOZIONE (clicca qui per guardare il video dei festeggiamenti al termine della gara contro il Ghibellina). L'invito (ingresso gratuito) è dunque esteso a tutta la cittadinanza barcellonese affinché la vittoria di un campionato dopo 12 lunghi anni (l'ultima volta fu nella stagione 1999/2000 dalla Serie D alla Serie C2) sia un momento di gioia per tutta la comunità. Quei riflettori tanto agognati stanno tornando ad illuminare una curva colorata, festosa e sempre più piena ed entusiasmante e mancare domenica (occasione nella quale verranno anche a trovarci i tifosi "gemellati" del Vittoria Calcio per esultare insieme a noi) è un vero reato. 
Tutti avvisati: la scalata dell'Igea Virtus è appena iniziata.

Luca Aliquò
Ufficio Stampa Igea Virtus Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento