"La società Asd Igea Virtus è lieta di comunicare che al termine dell'incontro Igea Virtus-Lipari, in programma allo stadio d'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto il 15 aprile alle ore 15.00, società, giocatori e staff tecnico festeggeranno insieme con i tifosi giallorossi la vittoria del campionato di Prima Categoria, ottenuto matematicamente con un turno di anticipo rispetto al termine della stagione regolare".
Il Capo Ufficio Stampa
Domenico La Cava
Questo il comunicato stampa diramato dalla società Igea Virtus. Questa vittoria è una vittoria dell'intera città di Barcellona P.G. che ambisce a tornare prima possibile nel calcio che conta. Un piccolo passo è stato compiuto, un passo che ha portato questa gloriosa squadra dritta dritta in PROMOZIONE! Quindi, tifosi ed appassionati di calcio, vi aspettiamo domenica allo stadio, perchè sarà lì LA FESTA!!!

Questa maglia va onorata e sudata anche in questi momenti di bassa categoria!!siamo stati fortissimi tutti , società tifosi e calciatori.
RispondiEliminaSperiamo che il prossimo anno le due squadre di Barcellona si possano unificare per affrontare con maggiore forza il campionato di eccellenza o speriamo che addirittura si riesca ad essere ammessi in serie D magari in seguito alla mancata iscrizione di qualche squadra.
RispondiEliminaIeri, oggi e sempre: forza IGEA VIRTUS!!!
Grazie di cuore alla società, allo staff tecnico e ai calciatori: siete stati tutti meravigliosi!!! E ora nessuno ci fermerà nella veloce risalita nelle categorie che competono alla splendida città di Barcellona!!! Forza Igea Virtus!!!
RispondiElimina