Un momento della conferenza stampa di presentazione (da sinistra l'allenatore Ferrara, il presidente Grasso ed il Team Manager Orti Tullo) |
Poi passiamo al mercato e qui Grasso non ha dubbi: «Secondo me, abbiamo fatto delle ottime scelte. In queste due gare ho visto molti giovani interessanti: hanno dimostrato di avere una buona tecnica ma devono crescere per capire i meccanismi della squadra ed il mister sta lavorando a questo».
Guardiamo il calendario: prima il Montemaggiore, poi doppia trasferta con Spadaforese e Cefalù.
«Il calendario non è sicuramente tra i più semplici. Ma le partite vanno affrontate ad una ad una con tranquillità; ogni partita è una storia a sé, tutte sono difficili e nessuna va presa sottogamba. E' importante iniziare domenica con una vittoria: speriamo di regalare la prima vittoria alla nostra città e soprattutto ai tifosi, che lunedì sono stati eccezionali e domenica ci devono spingere alla vittoria. So che il Montemaggiore è una buona squadra e sarà sicuramente una bella partita. Siamo ancora in una fase di preparazione, ma speriamo di fare bene. Proveremo a sopperire a questa defiance dando di più in campionato. Confrontarci con importanti realtà della nostra provincia - continua Grasso - come Patti, S. Agata, Spadaforese, Torregrotta, Sacro Cuore, Ciappazzi, Rocca di Caprileone e Mamertina è sicuramente interessante: ci saranno molti derby affascinanti con squadre che hanno costruito dei buoni organici. Ma noi siamo molto competitivi e sono sicuro che, mantenendo un gruppo unito, riusciremo a raggiungere risultati importanti».
Luca Aliquò
Ufficio Comunicazioni Igea Virtus Barcellona
SQUADRA GIOVANISSIMA MEGLIO.SPERIAMO BENE FORZA IGEA VIRTUS SIAMO TUTTI CON VOI
RispondiElimina