mercoledì 20 giugno 2012

Nota dei tifosi organizzati dell'Igea Virtus: una passione che non conosce categoria

Il gruppo dei tifosi organizzati dell'Igea Virtus Barcellona ci ha fatto pervenire in giornata una nota, nella quale ribadisce senza mezzi termini il sostegno alla squadra del Presidente Grasso nella speranza di poter affrontare, anche in Promozione, un altro campionato di vertice "con calciatori e staff - si legge nella nota - che onorino la storica maglia igeana". Pubblichiamo di seguito sul nostro seguitissimo blog la nota integrale, convinti che i nostri insostituibili tifosi, che da Salemi a Catania sono sempre stati presenti in buon numero, sono indispensabili per la riuscita di un progetto lungo, duraturo e soprattutto vincete.

I tifosi organizzati che hanno sostenuto l'Igea Virtus Barcellona, contenti dei titoli appena vinti nella stagione della risalita (ovvero quella trascorsa), pensano già al futuro, cioè al Campionato di Promozione, con la speranza che la società allestisca una rosa che dimostri impegno e attaccamento alla storica maglia igeana, non dimenticando mai il valore di questi colori. Saltata la fusione nel bene o nel male, come letto e visto da blog, giornali e tv locali, siamo pronti, anzi "superpronti", a ripartire seguendo l'Igea Virtus per dimostrare, come sempre, che la nostra passione non conosce categoria, lasciando le chiacchiere da bar ai tifosi occasionali. Noi dei gruppi organizzati non abbiamo paraocchi e sappiamo bene il brutto momento che attraversa il calcio, specialmente nella nostra amata città di Barcellona Pozzo di Gotto. 
Quindi, per quello che rimane, sottolineiamo il desiderio di avere calciatori e staff che onorino la grande storica maglia dell'Igea Virtus, possibilmente, visto che il nome lo impone, cercando di vincere come la scorsa stagione. Comunque vada noi ci siamo stati e ci saremo sempre, portando la nostra voce e i nostri striscioni ovunque: sia nei campi in erba, sia in quelli polverosi o baraccati, perché per noi conta questo e lo abbiamo dimostrato sempre, in 5, in 10, in 100 o in 1000. Questo lo vogliamo ricordare a tutti: giornalisti, nuova e vecchia amministrazione, giocatori, società, a tutti i tifosi e agli pseudo tali. Chiudiamo questo intervento salutando come sempre i fratelli storici di Vittoria e tutti quelli che, come noi, credono nel nostro ideale e amano i nostri splenditi colori.

Tifosi organizzati dell'Igea Virtus Barcellona

7 commenti:

  1. eccezionale veramente!!!questo e' amore

    RispondiElimina
  2. IGEA...Storia di un GRANDE AMORE!!!

    RispondiElimina
  3. minchia che articolo...rrizzunu i canni!!!!!parole sante davvero....NEL BENE E NEL MALE CI SIAMO SEMPRE STATI E CI SAREMO SEMPRE!...le chiacchiere le lasciamo agli altri...noi pensiamo solo a sostenere L'IGEA VIRTUS!

    RispondiElimina
  4. Rizunu i cambia si dice quando non piace!?cmq giuste parole del tifo igeano

    RispondiElimina
  5. Ma x tanto citati tifosi occasionali cosa si intende?

    RispondiElimina
  6. Ovunque tu sarai noi saremo sempre a sostenerti!!!!!

    RispondiElimina
  7. solo giocatori x la maglia!!!!!!!!!!!!!ultras igea ovunque il vero tifo siciliano

    RispondiElimina